fbpx
  • 051 04 02 901 / WhatsApp: 348 313 666

NATUROPATIA

Le pratiche naturopatiche sono varie: massaggi, riflessologia plantare, idroterapia, cromopuntura / cromoterapia, floriterapia, climatoterapia, aromaterapia e molte altre.

Il Naturopata non è un medico, non fa diagnosi nosologica, non cura le malattie, ma aiuta il malato a porsi lungo la via del ripristino della salute, consente di trovare in sé l’energia mentale e fisica per affrontare la lotta alle malattie, e può supportare chi si rivolge a lui nella scelta del metodo di cura naturale (o convenzionale, in certi casi) più indicato al suo problema.

NUTRIZIONE

Obiettivo della consulenza nutrizionale è di educare l’individuo ad una corretta nutrizione come parte integrante di un corretto e sano stile di vita, considerando la differenza tra alimentazione (ovvero l’assunzione di alimenti) e nutrizione ovvero fornire al proprio corpo le quantità adeguate di sostanze garantendo un equilibrio tra entrate ed uscite.

La consulenza nutrizionale, con un percorso individuale e personalizzato, fornisce al paziente gli strumenti necessari per affrontare con serenità e autonomia la perdita di peso (approccio cognitivo – comportamentale).

FIORI DI BACH

Che cosa sono i Fiori di Bach?
Estratti vegetali liquidi, scoperti dal medico omeopata dott. Edward Bach. Cambiano le emozioni negative nel loro polo negativo, 100% naturali.

  • Miscele di Fiori di Bach o singoli Fiori di Bach
  • Miscele di diversi fiori originali di Bach
  • Fiori di Bach selezionati in base alle vostre necessità

Vuoi fissare una consulenza?

Compila il seguente form, ti ricontatteremo al più presto.